Tornare...

siete sempre nel cuore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudine.
     
    .

    User deleted


    E' tanto che non sono tornata, le mie giornate sono sempre più piene e anche sul web ho dovuto dare priorità ad alcune cose. Ma qui rimane un angolo di cuore...
    Novità ordinarie...i figli crescono, quest'anno tutti in prima...elementari medie e liceo ( scientifico ) e con buoni risultati.
    (Mamma e papà si sentono un po' menoi giovani ma con una gran soddisfazione a vederli crescere...)
    Io continuo a studiare e incredibilmente sono in pari con gli esami, se tutto procede e non cancellano la sessione di laurea invernale dovrei finire per dicembre 2012.
    La vita continua dunque , magari un po' più di lavoro non guasterebbe ma le cose miglioreranno...

    Vi abbraccio tutte e vi porto sempre nel cuore e nelle preghiere

    Claudine
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    Ciao Claudine, prendo la palla al balzo e nel salutarti con affetto e rallegrarmi per i tuoi successi aggiungo che anche qui le cose procedono.. tra figli che a scuola, chi più chi meno, danno soddisfazioni :P lavoro che per ora c'è anche se per me è precario, non ci lamentiamo :)
    Anche io ho poco tempo per il web ma vi ho sempre nel cuore.. tutte quante ^_^
     
    .
  3. "lamari"
     
    .

    User deleted


    TENTATIVO DI TRASFERIMENTO non rispondermi su questa mail http://senonriesciadusciredaltunnelarredalo.forumfree.it/ ecco..........vista discussione su fb possiamo riprovarci, stavolta con poche sezioni e piu snello passi la notizia? siamo piu grandi con altri problemi, altri sogni e desider

     
    .
2 replies since 31/1/2012, 11:50   299 views
  Share  
.