GF 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "lamari"
     
    .

    User deleted


    io tengo guendalina e giuliano.

    la coppia pietro e ilaria non mi piace niente

    davide mi stà sulle palle la sua morosa è una sciacquetta senza una personalità

    nando è tenero, margherita devo ancora inquadrarla......

    vittoria vieni quiiiiiiii che parliamo del gf
     
    .
  2. Vittoria!
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiii :)

    Ok che è tutto pilotato ( e quest'anno è davvero palese...), ok che chi partecipa lo fà per farsi vedere, ok che per fare il gf non bisogna essere esempi di moralità ma.... Guenda non la reggo.
    Mi dispiace per sua figlia.
    Non mi spiace per i suoceri che hanno telefonato a Signorini (hai voluto la bicicletta? adesso pedala..), mi spiazza l'ex-marito e le loro scene di amore/odio, spero davvero che la bimba sia stata tenuta lontana dagli schermi durante certe scene pietose.
    E poi stì labbroni.....bleach!

    La storia Pietro/Guenda....beh certe cose si fanno in due....bisognava essere chiari prima, inutile fare le verginelle dopo, se adesso c'è tutto questo imbarazzo/amore/odio da entrambe le parti vuol dire che la cosa non era poi così innocente....

    Il fatto che il gf quest'anno sia talmente noioso che ci si debba attaccare così a questa storiella ha dell'inverosimile ;) che palle!

    Ilaria è innamorata, mi fà fin tenerezza, ieri sera Signorini l'ha detto in modo proprio poco carino ma di fondo ha ragione, dovrebbe uscire.

    Davide e Rosa non mi dicono nulla.

    Francesca e Matteo mi piacciono parecchio.

    David è esageratamente stordito.....ma ci fà, ci fà

    Nando e Margherita con le loro lezioni di italiano mi fanno morire dal ridere :)

    Ferdinando e Angelica .....non lo sò....grandi giocatori, questo si.

    Giuliano è mitico.

    Andrea se la stà giocando bene. ma rischia di fare la fine del "pezzetta" dello scorso anno.

    Riguardo chi è uscito, alcuni mi erano totalmente indifferenti, altri, come Alessandro, sono ben contenta che non siano più nella casa.
     
    .
1 replies since 6/12/2010, 18:36   92 views
  Share  
.