Teatro:Momix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mercy29
     
    .

    User deleted


    Momix: marchio di magia certificata
    Sun Flower Moon: in scena 25 anni di Momix
    dove: Teatro Nuovo (Milano), Peacock Theatre (Londra)
    .: quando: tra il 16 ottobre e il 24 novembre 2007
    Categorie: Spettacoli, Inghilterra, Londra, Eventi, Milano, Europa, Lombardia, Italia
    Moses Pendleton è uno dei più innovativi coreografi americani. Dopo aver calcato i palcoscenici di Broadway, nel 1981 ha fondato i Momix, che rapidamente si sono imposti sulla scena internazionale come uno dei più affermati balletti dalle fantastiche coreografie illusionistiche.

    Quest’anno i Momix festeggiano i 25 anni di vita con un nuovo spettacolo, che garantisce come sempre magica inventiva.

    Fresco del tour in Spagna, “Sun Flower Moon” è approdato ora al Teatro Nuovo di Milano, dove sarà in scena fino all’11 novembre; poi i Momix voleranno al Peacock Theatre di Londra dove dal 6 al 24 novembre porteranno in scena i loro “Greatest Hits!”

    E’ un piacere segnalare questo spettacolo: quattro anni fa mi capitò di vedere in scena i Momix al Teatro Smeraldo e seppero regalare emozioni di forme e colori uniche e inimitabili.

    I ballerini-illusionisti sanno sedurre: del loro sforzo atletico donano allo spettatore soltanto la grazia e la leggerezza delle figure che disegnano.

    Affascinanti e fantasiosi oggetti cosmici, guizzano e fluttuano, seducendo noi naufraghi nel metafisico Mare lunare.

    Con un abile uso degli sfondi neri, i ballerini escono dalla loro invisibilità per ricamare fili di luce di misteriosa illusione ottica.
    “Sun Flower Moon” è un luogo magico, dove sole e luna si incontrano in un incanto floreale di corpi che volano, nuotano, si scompongono, per poi ricongiungersi, in un’emozione sospesa


    P.s.Se vi capita,se vi va,se non li conoscete...andate a vederli.Io li ho visti 3 volte.Sono incredibili!!!!
     
    .
  2. Mercy29
     
    .

    User deleted


    Piccolo spezzone.....

    http://it.youtube.com/watch?v=cN2wJtOKFHc
     
    .
  3. fioredicampo1
     
    .

    User deleted


    mi è capitato di vederli questa estate ....uno spettacolo unico....
    molto particolare
     
    .
  4. giuggiola
     
    .

    User deleted


    Anch'io li ho gia visti, una di loro era la mia insegnante di ginnastica artistica!!!

    Li conosco dalla nascita!!! Fantastici, ma il biglietto e CARISSIMO!

     
    .
  5. simanto
     
    .

    User deleted


    Visti alcuni anni fa... molto bravi!
     
    .
  6. giovy01
     
    .

    User deleted


    Visti quest'anno in febbraio! In occasione dei 35 anni, hanno rappresentato oltre alle più suggestive coreografie montate in questi anni, anche nuove brillanti creazioni, la mia preferita: "Paper trails"! Li consiglio a chiunque, uomini, donne, grandi e piccini.. Semplicemente straordinari!
     
    .
5 replies since 22/10/2007, 14:58   82 views
  Share  
.