TORINO e vicinanze

SECONDA PARTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lizzi
     
    .

    User deleted


    Eccoci....ed è con grande emozione che apro questa seconda cartella torineise/piemontese....E mi viene da ridere x' no sono nè l'una nè l'altra....sono lombarda ma sapete che oramai mi sento un po' piemonteisa :woot: ...
    Quanto tempo è già passato, eh? Ora ci siamo conosciute quasi tutte, arriviamo persino a vederci a cena abbastanza spesso, abbiamo due bimbi che ASPETTIAMO con grande gioia (Massimiliano ed Elisa, in ordine di nascita!!!), quindi direi che è il caso di dare inizio a queste danze, alzando in alto i bicchieri ( COLMI DI CHAMPAGNE VIRTUALE!!! o anche Cartize o cosa volete!!!)e facendo un graditissimo ( ed emozionante) CIN CIN, belle gnoccolone mie Vi aspetto per continuare il brindisi...
    SBACIUZZISSIMI A TUTTE :1: image

    Oh, sarò scema ma mentre scrivevo avevo un groppo alla gola... :)
     
    .
  2. Rosli_
     
    .

    User deleted


    un'augurio speciale da tutt'altra parte dell'Italia.... :ola:
     
    .
  3. quadrifoglio
     
    .

    User deleted


    ma bundì!!!!! mi sembra giusto iniziare con un bel saluto alla piemonteeeesee!!
    ragazze vi voglio bene. grazie di tutto.
     
    .
  4. tellissima
     
    .

    User deleted


    brindo anch'io, anche se non mi è chiaro il, perchè dell'apertura di questa cartellina ma, si sa, sono lenta nel capire......
    image
     
    .
  5. quadrifoglio
     
    .

    User deleted


    spiego: alcune di noi scrivono sul forum dall'ufficio e fanno fatica ad aprire così tante pagine, indi per cui, per poter ciaccolare a dovere tutte quante insieme si è provveduto a creare un Torino bis!!!!
     
    .
  6. tellissima
     
    .

    User deleted


    aaaahhhhhhhhhhhhhh!!! ora ho capito.
     
    .
  7. Aquilone blu
     
    .

    User deleted


    cin- cin anche da me !
     
    .
  8. Mammaoca
     
    .

    User deleted


    io ho già pianto image nell'altra cartella... ora BRINDO DI QUA! image image qualcuna gradisce un caffè? poi vado a prendere sara e in ospedala da mamma.

    ciao belle gioie!
     
    .
  9. lizzi
     
    .

    User deleted


    Sì, dai che mi piace....alura banchettiamo alla grande, si mangia, si beve...grazie anche alle "altre" che hanno brindato con noi (tella, ma bisogna spiegarti tutto, eh?! :P :) ) ed ora vi spiego dell'ortopedico....Visitata x prima cosa e quando mi ha messo un dito sul menisco ho tirato un urlo minacciandolo di non farlo + :woot: ...Niente di nuovo...infiammazione dovuta a trauma e lablablabla solite cose sentite ormai da tutti; devo usare argilla verde e poi fare cilo di magnetoterapia e laserterpia o non ricordo bene...
    Paola cara ti telefono x' lo conosci, sarebbe Marco Fiammingo, l'ortopedico intendo....così mi consigi tu dove andare, magari se sono convenzionati, cosa posso fare e blablablabla..anzi adesso ti chiamo....
    Ho chiamato serena prima x sentire come va la situazione ma è stabile...EMOZIONEEEEEEEEEEEEEE....Vabbè basta lacrime agli occhi...
    Sono passata dalla crai a comprare prosciutti x fare panini a gnomuz che domattina si porterà il pranzo al sacco x sciopero mensa...
    A dopo, gnoccolone...
     
    .
  10. witeto 68
     
    .

    User deleted


    Eccomi e riprendo dalla domanda che avevo fatto e che non ha avuto risposta, avete già pensato dove andare il 25?
    Lo so che mancano ancora 15 giorni ma così tanto per sapere...

    E poi avevo chiesto "Era quanto ti manca o a che settimana sei?

    Devo andare a cuocere gli asparagi e a fare la torta cioè le tortine perchè stamattina mi sono comprata 2 teglie tipo quelle dei muffins ma per fare le ciambelline e non vedo l'ora di provarle userò la ricetta della torta allo yogurt così vado sul sicuro.

    Baci e CIN CIN!!!

    Edited by witeto 68 - 10/5/2007, 18:49
     
    .
  11. [era]
     
    .

    User deleted


    ECCOMI! Per dirla tutta neanche io sono torinese ;)
    Rosli, Tellissima, Mariangela, grazie.
    XXXXXXXXXXXXXXXXX, per mamma di Mir e suocero di Vittoria... dimenticato nessuno? spero di no, con Serena c'è il filo diretto quotidiano. L'ho appena sentita, tutto come prima.
    Simo, non è facile, probabilmente dovrai provare e cambiare fino a quando non trovi quella giusta. Sapessi quante ne ha trovate mia mamma che volevano farle fisioterapia :woot: image
     
    .
  12. Vittoria!
     
    .

    User deleted


    Eccomi quà! quando c'è da brindare io non manco mai! e io sono una torinese doc!
    :lol:
    Lizzi se vuoi il nome di un fisioterapista molto bravo dimmelo che ti mando da quello del marito...se è riuscito a rimettere a posto lui è davvero un mago!

    Alura, mio suocero farà, lunedì, la coronografia e poi fisseranno la data dell'intervento, ho già sentito la mia amica infermiera e quello che mi ha raccontato su questo tipo di operazione non mi fà stare molto tranquilla...comunque speruma bin.

    Un bacio a tutte e concordo con quanto detto prima: siete davvero delle persone speciali e mi reputo davvero fortunata per avervi potuto conoscere :wub: continuiamo cosiiiii!
     
    .
  13. lizzi
     
    .

    User deleted


    Ire ti mando messaggio pvt.... :)
    Vittoria ;)
     
    .
  14. ex-seren
     
    .

    User deleted


    ECCOMI ECCOMI NON BRINDO perchè se no ho bruciore allo stomaco ma ci sono
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxper papi e suocero oggi il mio papi ha fatto la risonanza ma q pochi minuti dalla fine dell'esame.... si è rotta la macchina!
    domani portiamo la tac e poi si vedrà se proprio deve ripeterla, quando si dice la sfiga
    speriamo solo sia un buon segno che non abbia visto nulla e che confermi l'eco
    io sono stabile spero di dormire un pochino di più delle due ore della notte scorsa., alle tre avevo contrazioni ogni tre minuti e dolorosissime
    oggi mia madre ha dato il meglio di sè, a parte che da domenica non ha cambiato un solo pannolino a mattia ma oggi piangeva perchè aveva male e non riusciva ad andare in bagno, c'era andata martedì, e poi quando c'è riuscita aveva male anche agli inguini ed è stata a letto fino alle 10 e trenta. e poi non potevi parlarle che ti mordeva, allora lo redarguita con tono minaccioso e lei ha provato a dire che non al capisco etc ma lo'ho subito stoppata dicendole che io non capivo lei se la prende con me e mio padre che in questo momento avremmo solo bisogno di pace! è poi stata zitta ma di aiutare neanche l'ombra
    un bacio enorme e buona notte
    se ci sono novità ve lo dico
    baci baci baci
     
    .
  15. [era]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (witeto 68 @ 10/5/2007, 18:46)
    Eccomi e riprendo dalla domanda che avevo fatto e che non ha avuto risposta, avete già pensato dove andare il 25?
    Lo so che mancano ancora 15 giorni ma così tanto per sapere...

    Io faccio una proposta: La Cantinella, vicino alla Gran Madre... si sa mai che riesca a venire anch'io ;)

    CITAZIONE (witeto 68 @ 10/5/2007, 18:46)
    E poi avevo chiesto "Era quanto ti manca o a che settimana sei?

    image Abbiate pazienza, sono più fusa del solito :lol: Sono trentarè compiute, nel 2003 Irene stava per nascere, questa volta spero di andare ben oltre, la dpp è il 27 giugno.

    Ho sentito Lizzi... che vulcano di Donna! :appla:

    Kathy, ogni tanto ti affacci... come va' stella?

    Sere, OM... resisti, appena nasce Max torni a casetta tua ;)

    E le gite? Tutti stanchi e contenti vero i nostri cuccioli?
    Domani tengo Irene a casa, in mattinata andiamo un po' in giro sole solette e poi dai miei: ha bisogno di coccole la mia stellina.

    Baci
     
    .
14321 replies since 10/5/2007, 14:54   77906 views
  Share  
.