CUBA

Varadero? o cayo largo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baby68
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte chi di voi è stata a Cuba sia sulla zona di varadero che cayo largo?
    Siamo molto indecisi da un lato ci piace Varadero per la sua vivacità per la possibilità di fare varie escursioni e vedere un piccolo pezzetto di Cuba .. da un'altra parte siamo tentati per Cayo largo lunghe distese di sabbia bianca borotalco su un mare dicono favoloso senza possibilità di fare molte escursioni allora in questo caso eventualmente abbineremo almeno uno stop all'avana di 2 giorni .....

    Conoscete queste due località?

    ciao a tutti
     
    .
  2. babbodichiara
     
    .

    User deleted


    quando viaggio amo curiosare....
    le belle spiagge... al secondo giorno sono meno belle...

    insomma.. vai dove vuoi... ma un viaggio a cuba senza vedere l'avana... mmmm!!

    c'è bellezza e decadenza, profumo e meraviglia... miseria e nobiltà... musica e tristezza....
    beh!!... si capisce... a me è piaciuta!!
     
    .
  3. baby68
     
    .

    User deleted


    NO se vado a cuba uno stop di 2/3 notti all'avana si farà di sicuro... (poi ho anche dove dormire :lol:


    il probleme e se fare i restanti 4/5 giorni a varadero o cayo largo ....
     
    .
  4. tea_san
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ci sono ancora stata :( , ma quoto Babbo per quallo che mi hanno detto i miei amici, anche cubani....
     
    .
  5. Marte71
     
    .

    User deleted


    cuba mi è rimasta nel cuore! sono stata in entrambe i posti, e ti dico che dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare. se relax, mare e sole, va benissimo cayo largo, ma non ti fossilizzare sulla spiaggia dell'albergo, perchè ti perderesti dei posti da sogno ;)

    se, invece, vuoi conoscere la vera cuba dei vedere e vivere l'avana! possibilmente non in albergo, ma nelle case particular ;)

    buon viaggio! e che invidia...:D
     
    .
  6. baby68
     
    .

    User deleted


    Si avevo pensato alle case particular farei lo stop all'avana 2 notti (al max 3) e poi i restanti giorni a cayo largo ..... oppure varadero ma l'avana vorrei proprio vederla ...e ho degli amici che vivono li quindi sarebbe tutto + semplice .....

    l'indecisione e solo tra varadero che ho paura non abbia un mare favoloso e cayo largo che sono sicura del mare ma pochissime palme e niente da fare a parte andare a playa sirena .. cmq ora farò fare due conti all'agenzia e magari il prezzo mi farà convincere..

    ciao grazie
     
    .
  7. Marte71
     
    .

    User deleted


    io varadero l'ho saltata...perchè onestamente non mi attirava, troppo "riminese" per i miei gusti ;)
     
    .
  8. baby68
     
    .

    User deleted


    a me piace il caos e divertimento però non il mare di rimini ma quello dei caraibi .

    tu dove sei stata di preciso? avana e poi ?
     
    .
  9. Marte71
     
    .

    User deleted


    ho fatto un giro di tre settimane. dall'avana prima siamo state nella parte di pinar del rio, ecc., poi siamo arrivate fino a cienfuegos, santa clara più qualche giorno a cayo. nè ho vista metà praticamente, e spero prima o poi di vedere anche il resto ;)
     
    .
  10. baby68
     
    .

    User deleted


    che bello 3 settimene in confronto i miei classici 9 giorni 7 notti non sono niente ... di cayo largo cosa mi dici in che struttura hai soggiornato?
     
    .
  11. Marte71
     
    .

    User deleted


    uhmm e chi si ricorda il nome? :D se vuoi guardo a casa tra i "ricordi" e lunedì ti dico ;)
    però non è che fosse gran cosa, si mangiava da schifo, pieno di zanzare e tafani, l'unica cosa bella era la camera... :rolleyes:
     
    .
  12. baby68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marte71 @ 26/1/2007, 12:38)
    uhmm e chi si ricorda il nome? :D se vuoi guardo a casa tra i "ricordi" e lunedì ti dico ;)
    però non è che fosse gran cosa, si mangiava da schifo, pieno di zanzare e tafani, l'unica cosa bella era la camera... :rolleyes:

    oddio che dirti se non ti ha convinto non ti preoccupare di cercarlo ... anche perchè con gli anni le strutture cambiano come pure la gestione..... grazie lo stesso ciao a presto
     
    .
  13. Marte71
     
    .

    User deleted


    di nulla! ;) e aspetto i racconti del viaggio allora :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,800
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    https://quifinanza.it/editoriali/video/vac...turisti/473155/

    Cuba: le autorità sanitarie e governative hanno promesso in questo caso vaccini gratis ai turisti che decideranno di soggiornare nel Paese, indipendentemente dal tempo di permanenza.

    faccio_un_salto_all'avana_thumb
     
    .
13 replies since 26/1/2007, 08:48   93 views
  Share  
.