Coniglio Nano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinkSun
     
    .

    User deleted


    Beh io la rete protettiva la metterei e bella resistente perchè sennò coi denti rischi che...il mio aveva i denti potenti tagliava quello che voleva...poi dipende quando è grande il balcone, non lo sacrificherei troppo poverino ehehehe
     
    .
  2. Simmy2
     
    .

    User deleted


    No, è un bel terrazzo largo con piante e spazio, poi non ha la ringhiera ma il muretto con il davanzale, non penso che riesca a saltare sù....vorrei prenderlo per l'onomastico di Simone e fargli la sorpresa, ho visto anche delle belle gabbie grosse, pensi che ci starà bene? Sai sono come quelle degli uccelli, magari per l'inverno la ricopro con il cellophan che dici?
    Conosci qualche sito sui coniglietti?

    Edited by Simmy2 - 18/10/2005, 10:02
     
    .
  3. mammagreta
     
    .

    User deleted


    simmy calcola che sono molto attratti dal Vuoto si lanciano
     
    .
  4. PinkSun
     
    .

    User deleted


    Si si come dice MammaGreta fai attenzione...se è piccolo e il muro è alto non ci arriva, ma dev'essere alto proprio e il coniglio non dev'essere capace di arrivarci andando su altre cose che ce lo fanno arrivare.
    Però siti sui conigli purtroppo non ne conosco...
     
    .
  5. Simmy2
     
    .

    User deleted


    OK, grazie....
     
    .
  6. mammagreta
     
    .

    User deleted


    simmy se vai in google e metti coniglio nano ne trovi tantissimi
     
    .
  7. Simmy2
     
    .

    User deleted


    fatto , grazzzie!
     
    .
  8. patty5279
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente sono riuscita a postare le foto guardate quanto è bello il batuffolo!!!!
    http://www.forumfree.net/?t=5228181&st=0#lastpost
     
    .
  9. luanina
     
    .

    User deleted


    ma sei sicura che sia nanO???
    oppure e' gia adultino???



    comunque davvero stupendo e pelosissimo.... che bello!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. micky74
     
    .

    User deleted


    Ciao sono il marito di patty...ho recuperato una foto oltre le altre

    eccolo.....

    user posted image

    bhe ormai a quasi 2 anni!!! se trovo una da piccolo ve la posto....

    la corporatura dipende dal sesso...la mia nipotina ha una femmina ed è circa la metà....anche se piu giovane di quasi un anno!! e poi anche dall'alimentazione!!
     
    .
  11. mammagreta
     
    .

    User deleted


    davvero bello!
     
    .
  12. patty5279
     
    .

    User deleted


    si ormai è diventato un coniglione come lo chiamo io ma è ancora tanto tenero!!!!! ve lo consiglio davvero come animale!!!
     
    .
  13. luanina
     
    .

    User deleted


    up per simmy!
     
    .
  14. Weberina
     
    .

    User deleted


    La mia migliore amica ha un coniglietto "nano" (a me sembra una belvona in confronto a quello che era tongue.gif ) si chiama Skitzo ed ha quasi un annetto ormai, son davveromolto delicati perchè nel giro di 3 mesi ha avuto:
    Polmonite
    Congiuntivite
    Trauma cranico dovuto, forse, alle cadute nella gabbietta.
    Lei vorrebbe lasciarlo libero in casa ma ha paura che possa gettarsi dal balcone e che sporchi in giro per casa... un nostro amico le ha consigliato di utilizzare una lettierina x i bisogni, tipo quella dei mici, e io le ho consigliato di mettere la rete al balcone... che dite?Potrebbe andare?
     
    .
  15. brester
     
    .

    User deleted


    ho avuto una femmina coniglio nano ed è di gran compagnia...sono delicati e purtroppo la mia ha contratto un'infezione alle ovaie e non è stato possibile curarla, avrebbe dovuto affrontare un'operazione. Il veterinario mi ha detto che si dovrebbero sempre sterilizzare.
     
    .
29 replies since 7/10/2005, 08:41   230 views
  Share  
.