mio figlio è cinico insensibile e cattivello

inizio a preoccuparmi sul serio...............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nena70 @ 6/6/2008, 12:03)
    Indira.... ma il cinico, insensibile e cattivello è quello che vuoi appioppare alla mia pargoletta? :angry: :nat4:

    potrebbero andare da'ccordo, l'altro giorno proprio lei mi chiedeva se il pulcino che le abbiamo regalato per pasqua e che ora abbiamo portato in un posto migliore, la fattoria, era diventato un pollo per mangiarlo....

    spero tanto che l'abbia sentito dire da qualcuno!!!!!

    no, quello è Francesco a differenza di Davide è un ruffiano ma un ruffiano che non avete idea, distribuisce bacini e saluti in giro come se fosse una star (ieri eravamo in auto si affaccia al finestrino e saluta un uomo che stava tirando su un muro, "ciao buon lavorooooooooo") ed è di conseguenza adorato da tutti. Ebbene neanche questo eccesso mi piace sarò fuori io :blink: ?
     
    .
  2. maro66
     
    .

    User deleted


    sì decisamente sì :confuso:

    Io saluto tutti come tuo figlio ... emmmmbeeeeeeeee :confuso: :confuso: :confuso:





























    :boy2: :boy2: :boy2:
     
    .
  3. ranetta69
     
    .

    User deleted


    indira...inizia a non ridere più alle battute ...anche se a volte, capisco, si può far fatica....poi pian piano capirà...
    Credo che i discorsi...." ma a te da fastidio quando ti scherzano e lo vai a fare agli altri??"....tu li abbia già fatti .....quindi...prima o poi, si ravvederà ;)
     
    .
  4. Indira
     
    .

    User deleted


    no scusatemi non ho riso perchè ero in pausa pranzo, posso farlo adesso?


    :boy2: :boy2: :boy2: :boy2:
     
    .
  5. edomerida67
     
    .

    User deleted


    indira ..per quanto ..riguarda ..tuo figlio ..forse e' solo una reazione ...al fatto che ha sempre dovuto incassare battute ...chissa' forse solo ironia ...e nella vita ..non e' male che ci sia ....per quanto riguarda i mici ...dovresti darmi piu' dettagli del sogno ..ti posso dire ..che i gatti rappresentano ..l'autonimia l'indipendenza ...tu sei ..una persona ..che vive per la sua liberta' ...hai molto lotttato per la tua autonomia ..il fatto di vedere alcuni morti ..e' qualcosa ..che mette a freno questa tua autonomia ...magari sul lavoro ..comunque ti senti in qualche modo limitata...e' questo ti pesa ....questa potrebbe essere una spiegazione al tuo sogn -_- o ....
     
    .
  6. Indira
     
    .

    User deleted


    che bella iterpretazione edo :grazz: miiiiiii che bello c'è una mistica nuova nel gruppo ;)

    Nel mio sogno (per quello che mi ricordo al momento) mi trovavo in una zona degradata in cui ho notato la presenza di più famiglie di gatti, c'erano diversi cuccioli appena nati e mentre li ossrvavo andando un po in giro ne ho notati altri che non erano sopravvissuti , se non sbaglio piccolissimi bianchi e stecchiti :( . Sogno notevolmente angosciante perchè io adoro i gatti..........
     
    .
  7. edomerida67
     
    .

    User deleted


    inanzitutto scusate per gli errori ...ma ho mio figlio ...davide detto scassa sempre attaccato alle gonne ..e non e' facile scrivere ..e concentrarsi mentre lui fa di tutto per distrarti ..e dal momento che il mio tempo e' sempre al limite ...per non perdere tempo molte volte ..non corrego........indira...i sogni sono segnali ..tante volte ma non sempre ...a volte sono solo elaborazioni della mente ..dettati dall'inconscio ..il quartiere degradato ..potrebbe essere una parte ..di te stessa ..che non combaccia ..con il resto del tuo essere oggi...non ti ritrovi con una parte di te stessa ..sei come in conflitto ...una parte di te ..che lotta per la propria autonomia ..che non e' riuscita ..a crescere ..a livello del resto del tuo io ...e una parte di te stessa ..che probabilmente non apprezzi..dove ogni tanto ritorni ..e giri intorno nel tentativo di farla emergere ..con molti tentativi ..non riusciti ..i gattini ..piccoli morti ...non sono un esperta ..pero' ...e solo che mi viene facile capirli ..ma e' chiaro potrei sbagliarmi ... image image
     
    .
  8. Indira
     
    .

    User deleted


    intanto edo mi ci porti a riflettere sento che devo approfondire la questione, le coincidenze io le leggo come una richiesta di attenzione su un particolare della tua vita e quel giorno che ho sognato i gattini di segnali così ne ho avvertiti molti non ultimo questo forum ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Quindi.... tutti a giustificare il cinismo?
    Purtropppo gli effetti si vedono nei ragazzi e negli adulti. Non lamentiamoci troppo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandro R. @ 25/10/2023, 08:51) 
    Quindi.... tutti a giustificare il cinismo?
    Purtropppo gli effetti si vedono nei ragazzi e negli adulti. Non lamentiamoci troppo.

    Sandro In che senso, scusami ma non ti ho capito però sembra un ragionamento interessante
     
    .
39 replies since 6/6/2008, 08:10   770 views
  Share  
.