tornano gli esami di riparazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volf
     
    .

    User deleted


    scusami un'attimo Omen.
    Come fai ad essere certo che in qesto forum sono tutti fascisti??
    Che ne sai tu del mio passato di studente universitario??
    Che ne sai tu della mia attività politica??
    Che ne sai di me????
    Ritieni che io sono fascista???
    Hai qualcosa da dire e tiri fuori i vecchi refrain che utilizzavano certi studenti degli anni di piombo .... che ne sai tu degli anni di piombo???
    Che ne sai di quei quattro sempliciotti che si sono fatti manovrare proprio dalle forze che loro credevano di combattere??
    Loro ci hanno rimesso le penne perchè ripetevano stupidi slogan senza saperne la loro pesantezza ... il loro significato.

    Non ti posso che dare ragione, pensaci bene: continui a caricare come un toro impazzito e dopo un po' fai una cazzata ... chennesò ... gabizzi un bidello.
    Ti fai i tuoi annetti di carcere eppoi ti metti a scrivere libri. Vivi alla facciaccia dei cittadini che ti danno vitto ed alloggio, parli alle università e non te ne frega un cazzo del bidello gambizzato.
    Guarda, visto l'andazzo non posso che augurartelo.

    Ma per il momento stai facendo il fascistone della situazione ... ci manca solo che cominci a dire "quando c'era Lui era tutto uno sbatter di tacchi!!!".

    Ora, secondo la tua strategia fascistoide stai aspettando la cancellazione di quello tuo scritto e rimarranno solo le stronzate senza senso che abbiamo scritto noi.
    Inoltre, sempre la tua strategia fascistoide stai aspettando la bannatura per poter infierire con i soliti lamenti "... hanno imbavagliato la verità .. perchè scomoda!!"".
    Oppure, sempre secondo la tua strategia fascistoide del cazzo stai aspettando che io ti faccia una ramazina buonista ma non ti banni "... perchè qua siamo tutti buonini e carini!!".

    Perciò, l'ho fatto con babbodichiara che non mi sembra sia morto (e gli auguro una lunghissima vita), ti banno per un'ora e 23 minuti in modo che potrai piangere tutte le lacrime di coccodrillo perchè sei stato bannato ma non sei stato bannato.

    p.s. per forumfree è apologia di reato e chi è l'owner ne è responsabile che, da come so, sta preparando le sue pistole per farne seghe.
     
    .
27 replies since 6/10/2007, 11:37   131 views
  Share  
.