se ci penso...

mi viene ancora il voltastomaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tellissima
     
    .

    User deleted


    tempo fa contattai un conoscente per avere un suo parere professionale.
    i rapporti con questo tizio, fino a quel momento, erano limitati ad un paio di uscite in compagnia di altre persone ed alla partecipazione (l'invito fattomi fu per me una gran sopresa dato che il grado di amicizia non giustificava quello che per me fu interpretato come un onore) al pranzo organizzato per il suo matrimonio.
    vabbeh, si sfruttò l'occasione per una pizza.
    questa volta solo io e lui.
    cortese e brillante come sempre, trasformò la cena in una serata allegra e mi fornì i consigli per avere i quali, considerata l'amicizia e la sua dichiarazione di disponibilità, organizzammo l'incontro.
    terminata la cena mi invitò a casa sua per un caffè.
    accettai l'invito, curiosa anche di vedere casa sua (mi paice tantissimo vedere le case della gente!).
    beh, una volta entrata nell'appartamento dovetti energicamente respingere le sue avances.
    insistette e poi, capito che "non ce n'era", si scusò.
    lo fece anche tramite sms il giorno dopo.
    è nadato avanti ancora qualche tempo ad invitarmi a cena. ovviamente ho sempre rifiutato gentilmente.
    ma se ripenso a quella sera mi viene ancora da vomitare....
    il tipo in questione è molto amico di una mia amica che non sa niente dell'accaduto.
    non so per quale motivo mi sento combattuta e non so se raccontare quello che è successo alla mia amica o no.

    ovviamente, come sempre, sfogarmi qui è un utile sfogo.
     
    .
  2. Aquilone blu
     
    .

    User deleted


    questione delicata.................mi prendo il pomeriggio per pensarci..........
     
    .
  3. tellissima
     
    .

    User deleted


    e sono contenta che tu abbia letto per prima.....

    probabilmente immagini anche il perchè!
     
    .
  4. miri...
     
    .

    User deleted


    ma lui è sposato o legato alla tua amica? se no non capisco il problema, sia di parlare con lui, sia che lui ci abbia provato con te! se gli piacevi gli piacevo aho....... che c'è di strano? la sposata sei tu non lui giusto? e tu hai detto no! che poi abbia usato modi poco ortodossi e sia stato un pò "energico" come dici tu è un altro discorso! ma che ci abbia provato..... non vedo perchè ti viene il male! sono tarda?

    ah è sposato! ho riletto meglio! cazzone!
     
    .
  5. tellissima
     
    .

    User deleted


    è sposato, ma non con l'amica di cui parlo.
    la delusione sta nel fatto che, da quel momento, non lo considero più una "bella" persona....
     
    .
  6. Volf
     
    .

    User deleted


    Magari se glielo dici lei ti risponde che è un tipo che "ci prova con tutte".
     
    .
  7. tellissima
     
    .

    User deleted


    può darsi, ma per una donna, trovarsi in una situazione del genere è stato davvero imbarazzante.

    eppoi mi è sembrato quasi come se lui si aspettasse da me un "ringraziamento" per le info che mi aveva dato.....

    guarda, queste cose forse mi feriscono più del dovuto, ma la cosa mi ha turbata parecchio. non posso passarci sopra, se penso ancora all'episodio provo proprio un gran disagio.
    penso tra l'altro che quella persona non la vedrò più. non voglio vederla più.
     
    .
  8. Volf
     
    .

    User deleted


    Beh ... ti comprendo benissimo.
    Purtroppo è il solito maschietto che si vede troppi film: lui e lei si conoscono al ristorante e dopo un paio di chiacchiere finiscono a letto ... fantascienza pura :lol:
     
    .
  9. maro66
     
    .

    User deleted


    Difficile stabilire cosa fare.

     
    .
  10. tellissima
     
    .

    User deleted


    forse sto dando troppo peso alla cosa.....
    che dite?
    però la sensazione che provo è brutta quando ci penso....
     
    .
  11. maro66
     
    .

    User deleted


    Tella, anche a me è capitato, in modo diverso ma non avevo amiche da mettere in guardia.
    Io ero terrorizzata quando mi è successo, forse è per questo che non reisco a darti indicaizoni valide.
     
    .
  12. Starwatcher
     
    .

    User deleted


    Non capisco il problema di dirlo/non dirlo alla tua amica... se fosse a sua moglie, capirei... se lei è tanto amica sua, saprà di che pasta è fatto... perché raccontarle questo episodio? Per farle capire di quale squallida persona è amica? Prima che lui ci provi con lei e lei lo debba scoprire da sola? Magari lei è la sua amante... o magari lui ci ha provato con te perché davvero gli piaci molto e non perché ci prova con tutte... dirlo alla tua amica, ok, ma qual è la tua motivazione?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    ti sei chiesta perchè ti da così tanto fastidio?
    guarda che è solo una domanda, sto cercando di capire perchè ti abbia turbata tanto... il se è stata una brutta esperienza questa l'ho capito, ma vorrei tu fossi più esplicita...
    se ti sei data la risposta... cosa ti farebbe stare meglio? cosa alleggerirebbe questo brutta sensazione che provi solo a pensarci?
     
    .
  14. Starwatcher
     
    .

    User deleted


    O.T.: Lalla, il ticker non l'hai ancora fatto?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    ne ho fatto uno tempo fa ma volevo rifare tutto perchè non ricordo le come si accede per modificare... devo guardare.. chiuso ot me lo spieghi in "voglio dimagrire"?
     
    .
15 replies since 31/5/2007, 10:09   112 views
  Share  
.