le pseudo inchieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristiana58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miri... @ 10/5/2007, 01:39)
    concordo con volf! purtroppo oggi non ce più etica proffessionale! i giornali devono vendere! basta vedere come impostano i titoloni! assurdi! cmq tutto quello che passa nei giornali e in tv solo un 5 percento viene considerata nei processi come prove o fatti accaduti! e da qui poi nascono le sentenze scandalo! se sono colpevoli intendo la giustizia farà il suo corso! se sono inocenti questo gioco li avra solo infamato e state certi che non faranno 100 mila trasmissioni per chiedere scusa per le infamie dette e ricevute! ;) ma queste trasmissioni e giornalisti esistono per la semplice legge del mercato "domanda oferta"! ;)

    l'informazione va a ondate cristiana! prima era il tema del emergenza napoli! ogni giorno morti ammazzati, poi arrivò quello dei siciliani, poi il turno dei extracomunitari e rapine in villa, poi le violenze sulle donne prevalentemente dai extracomunitari! adesso è il turno dei pedofili! parleranno di questo per un bel pò e dopo passeranno ad altro! la pedofilia non si fermerà come non si è mai fermato la microcriminalità a napoli! ;) ma chi credono di prendere per il chiulo questi giornalisti? :angry:

    verissimo ..fino a quando la notizia fa veramente notizia e audience, ma spero davvero che i genitori , le scuole e chi di dovere dopo questa ondata si metta in moto per saperne di +..ora non possono più dire "non lo sapevo"
     
    .
24 replies since 9/5/2007, 17:11   280 views
  Share  
.