le pseudo inchieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristiana58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aquilone blu @ 9/5/2007, 19:16)
    stavolta la colpa è di matrix e di live di ieri sera..........leggi miosole ecco a cosa mi riferisco...........creano PANICO E CONFUSIONE...........a che serve creare questo?

    e ripeto non stiamo parlando dell'ultimo flirt del calciatore di turno.........qui le reazioni delle persone oltre ad essere di panico possono generare quella paura che diventa al bisogno DELETERIA per i bambini stessi e per la "mission" in generale


    Non posso che quotare Mariangela, mi sono fatta un sacco di domande in questi ultimi giorni ,guardando i vari special sul caso e ho visto solo tanta confusione, poca professionalita e tanto pressapochissimo. I bimbi ancora una volta pagano lo sbaglio/leggerezza degli adulti.Tutti vogliamo sapere cosa sia veramente accaduto tra quelle mura, ma mi chiedo perche' questa domanda non è stata fatta verso le varie centinaia di casi che continuano ad emergere. Sembra che l'italia si sia svgliata da un incubo solo ora...mio Dio ma la gente li legge i giornali? Chi ha figli si informa su cio' che sta accadendo attorno a noi e non solo ora.Come Mariangela sa, da parecchi mesi raccolgo articoli sugli abusi rivolti a minori....tutti i giorni c'è una notizia ! Mi auguro che l'informazione lavori in maniera + seria e che la "gente" impari a documentarsi perche ora + che mai fare il genitore è un lavoro difficilissimo.
     
    .
24 replies since 9/5/2007, 17:11   280 views
  Share  
.