le pseudo inchieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marilena66
     
    .

    User deleted


    veramente io ho visto la trasmissione perchè è stata segnalata da mariangela, altrimenti me ne sarei andata volentieri a letto....pensavo nella mia ignoranza di persona comunque non addentro ai fatti che l'inchiesta fosse stata condotta in maniera seria, proprio perchè segnalata da m. e con riferimentoa questo massimiliano di cui tanto parlate...
    in un incontro dell'associazione "Tommy nel cuore" ho avuto modo di conoscere il sig. Paolucci che in quella occasione ha raccontato il suo impegno contro la pedofilia...nella trasmissione di ieri ha parlato solo pochi minuti e comunque si capiva che l'intervista era stat fatta in un diverso contesto e messa lì un pò a casaccio...
    ma in fin dei conti, queste trasmissioni e varie inchieste, è bene vederle per farsi un'idea del fenomeno o meglio lasciare perdere?
    a me comunque la trasmissione è sembrata interessante e ben condotta nel complesso, forse Mariangela e Mirb hanno avuto un'impressione diversa conoscendo i fatti in maniera più approfondita
     
    .
24 replies since 9/5/2007, 17:11   280 views
  Share  
.