le pseudo inchieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miosole
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco alla cartella che Mariangela ha aperto in 'Comunicazioni Urgenti' sull'inchiesta di ieri sera di Italia 1, copio e incollo


    Io l'ho visto. Sono rimasta sconvolta. Ho fatto sogni assurdi stanotte.
    Sono sconvolta per l'esplicita descrizione delle mamme, sconvolta nel sapere che c'è un'organizzazione fitta e organizzata, sconvolta di tutto.

    Mi sono chiesta, se accadesse a me, a noi. Sarei capace di uccidere, sarei capace di fare di tutto. Ma non saprei cosa fare per le mie figlie, mi sono resa conto che non so come proteggerle da questo 'male'.
    Ho sempre pensato che Matilde è troppo piccola per capire, non vorrei spaventarla, poi è sempre appiccicata a qualcuno di noi, ma a scuola non c'è nessuno di noi a proteggerla. E quei bambini hanno la stessa età della mia piccola gioia. Per non parlare del mio secondo tesoro che è ancora piu' piccola.
    Ora ho il dubbio di cosa fare e come farlo.

    Comunque sono d'accordo con Mariangela, queste inchieste fanno danno. Ieri sera alla fine, nonstante lo sconvolgimento, non sapevo piu' a chi credere, ho quasi messo in dubbio le parole dei genitori e stamattina ero sospettosa nei confronti degli asili delle mie bimbe....

    In piu' mi chiedo cosa spinge i genitori a mettere in piazza tutto:solo rabbia e voglia di giustizia o qualcos'altro?

    In ogni caso continuo ad avere i brividi....
     
    .
24 replies since 9/5/2007, 17:11   280 views
  Share  
.